Alla presenza del Ministro della Difesa, On. Ignazio La Russa, il Sindaco di Milano, Dr.ssa Letizia Moratti, mercoledì 3 giugno 2009 con una significativa cerimonia a Palazzo Marino ha ringraziato la Forza Armata per l’impegno profuso nell’operazione “Strade Sicure”, consegnando un prestigioso riconoscimento al Comandante del Reggimento Artiglieria a Cavallo, Col. Vincenzo Stella.
Per l’operato svolto, l’On. La Russa ha ringraziato personalmente il Col. Stella – che il 12 giugno 2009 cederà il comando delle Batterie a Cavallo – consegnandogli l’elegante crest del Ministro della Difesa.
Hanno presenziato alla cerimonia altissime autorità civili e militari, fra cui il Prefetto di http://viagraonline-genericmall.com/ Milano, Dr. Gian Valerio Lombardi, il Comandante del 1° Comando delle Forze di Difesa, Gen. Mario Marioli, il Comandante del NATO Rapid tadalafil online Deployable Corp – Italy (NRDC-ITA), Gen. Gian Marco Chiarini, nonchè il Comandante Militare Esercito Lombardia, Gen. Camillo de Milato. (Fonte: Cellula PI Reggimento Artiglieria a Cavallo)