Il Ten. Col. Antonio Ivano Romano ha ceduto il comando del 1° Gruppo Batterie a Cavallo “Voloire” al Ten. Col. Cristiano Zappalà.
La cerimonia di avvicendamento tra l’84° e l’85° Comandante del 1° Gruppo a cavallo si è svolta questa mattina nella Caserma Santa Barbara alla presenza del 77° Comandante delle Batterie a Cavallo, Col. Sergio Vignocchi, e di un nutrito gruppo di ospiti.
Presente l’Associazione Nazionale delle Voloire, nelle persone del presidente Gen. D. Camillo de Milato, dei consiglieri Col. Donato Eramo, Ten. Jacopo Gualario (nello schieramento), 1° Mar. Lgt. Vincenzo di Cara,
Avv. Yuri Tartari, Ten. Col. Mariano de Castro.
Al Ten. Col. Romano, che assumerà un prestigioso incarico nei Comandi Superiori, il nostro saluto e ringraziamento per questi due anni di intenso e appassionato lavoro all’ombra del nostro glorioso Stendardo.
Al Comandante Zappalà va l’augurio di un proficuo lavoro.

Da sinistra a destra: il 1° Cap. Pirani, presidente ANArtI Milano, l’Avv. Yuri Tartari, il Ten. Col. Cristiano Zappalà, il presidente nazionale Gen.D. Camillo de Milato, il Ten. Col. Antonio Ivano Romano, il Col. Donato Eramo.