Venerdi 4 novembre, alle ore 17.00, presso la Società Umanitaria-Salone degli Affreschi (Via Daverio, Milano), avrà luogo la cerimonia della consegna degli attestati di “Paladini delle Memorie” e del Premio Volòire 2016.
Gli attestati saranno consegnati a venti persone che hanno avuto a cuore, attraverso i loro scritti, il “perpetuarsi delle memorie” di uomini e donne, anche familiari, che hanno operato per il bene della collettività: saranno premiati i candidati di Organismi civili (Croce Rossa, Protezione Civile, Rotary, Lions, ecc), delle Forze Armate e di Polizia, Associazioni d’Arma della Provincia di Milano.
Per la nostra Associazione il riconoscimento andrà al Dott. Tomaso Vialardi di Sandigliano.
Il Premio Volòire 2016 è il riconoscimento che l’Associazione Nazionale delle Volòire attribuisce a personalità che abbiano acquisito particolare benemerenza o abbiano dato particolare lustro con riferimento alle Volòire.
Il premio, già attribuito al Dott. Mazzuca, direttore de Il Giorno, e al Dott. Tronca, Prefetto di Milano, sarà consegnato al Dott. Piercamillo Davigo, presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, già in servizio alle Batterie a cavallo con il grado di Tenente.
Saranno presenti autorità civili e militari.
Per presenziare all’evento è necessario e sufficiente segnalarsi a: segreteria@paladinidellememorie.it
Qui il cartoncino d’invito: 2016 11 04 premio voloire e paladini memorie.
Gen. D. (ris.) Camillo de Milato, Presidente Associazione Nazionale delle Voloire
voloire
voloire
voloire
voloire