Ancora una volta i militari dell’Esercito, impiegati nell’Operazione “Strade Sicure” a Milano, hanno contribuito al fermo di due individui sospetti.
I militari del Raggruppamento Tattico Lombardia, a protezione del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America, hanno segnalato alle Forze dell’Ordine la presenza di due individui sospetti che sono stati immediatamente arrestati.
I nostri ragazzi partecipano, dall’agosto 2008, all’Operazione “Strade Sicure” in concorso e congiuntamente alle Forze dell’Ordine a garanzia della sicurezza e prevenzione della microcriminalità.
Ma le Voloire sono a Milano dal 1887, sempre presenti, in prima linea e di pronto impiego nelle grandi emergenze della Città: i primi aiuti uscirono proprio dalla loro casa, la Caserma “Perrucchetti”, in occasione del disastro di Seveso, dell’emergenza neve del 1985 e più recentemente per le varie esondazioni del Lambro e degli altri fiumi lombardi.
E’ opinione diffusa e ampiamente condivisa che la città di Milano non possa fare a meno della rassicurante e preziosa presenza del suo reggimento, il Reggimento Artiglieria a Cavallo.
Il suo lavoro a supporto e a protezione della popolazione è determinante per la sicurezza dei cittadini, soprattutto in questo momento in cui l’Occidente è minacciato da sempre nuove
pfizer
– www.periculumcapital.com buy levitra 10 mg – ivermectin dosage – http://qualitymodel.com/kga/when-to-start-taking-clomid/ – viagra western australiaforme di minaccia e da preoccupanti episodi di terrorismo urbano.
Per questo motivo l’Associazione Nazionale delle Voloire è stata, è e sarà sempre in prima linea a fianco dei nostri ragazzi con le stellette e torna a ribadire che la Capitale economica della Nazione (e mondiale con EXPO 2015) non può fare a meno della loro presenza.
E l’impegno dell’Associazione sarà massimo, per continuare a garantire la presenza del Reggimento Artiglieria a Cavallo nella SUA città per evitare un suo eventuale, improvvido e dannoso trasferimento.
Milano, la seconda città d’Italia, capitale europea durante il semestre di presidenza italiana dell’UE e capitale mondiale sede di EXPO 2015, non può fare a meno della presenza del SUO REGGIMENTO, delle SUE VOLOIRE.
Voloire, a Milano, con Milano, per Milano dal 1887.
Associazione Nazionale delle Voloire